Pavimenti in resina epossidica

L’azienda F.lli B. Systems è specializzata nella posa di pavimenti in resina in massetto e multistrati epossidici per realtà industriali, alimentari, meccaniche, agricole, vitivinicole, farmaceutiche, lattiero casearie e in ambienti sanitari come sale operatorie e laboratori.

I nostri pavimenti si caratterizzano per l’altissima resistenza meccanica, chimica, al traffico pesante e all’abrasione, lo spessore può variare dai 6 ai 12 mm.

L’azienda realizza pavimenti in tutta la provincia di Reggio Emilia e in Emilia Romagna.

La resina epossidica è indicata per: pavimenti industriali in aziende meccaniche e magazzini, industrie chimiche; pavimentazioni per parcheggi, garage e centri commerciali; settore industriale alimentare: salumifici e prosciuttifici.

E’ una alternativa più resistente ai pavimenti autolivellanti.

Contatta l’azienda F.lli B. Systems per avere un preventivo gratuito.

Massetti epossidici

Questa tipologia di pavimento prevede la realizzazione di un rivestimento in resina epossidica, di spessore compreso tra i 6 e i 15 mm, ad alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche e agli aggressivi chimici, impermeabile ad oli e vapori, resistente a lavaggi frequenti e di ottimo aspetto estetico.

La superficie del massetto epossidico può avere finitura liscia o antisdrucciolo, con colorazione a scelta. Il trattamento permette di recuperare avvallamenti e pendenze presenti sulla pavimentazione e può essere applicato su substrati in cls, massetti cementizi tradizionali, epossidici e pavimentazioni in ceramica.

Multistrati epossidici

I multistrati epossidici si caratterizzano per:

  • L’estrema versatilità;
  • Lo spessore variabile da 1,5 a 5 mm;
  • La finitura antiscivolo;
  • Essere ideale per riqualificare vecchie pavimentazioni;

Questa tipologia di pavimenti è ideale per l’industria meccanica, meccatronica, alimentare, farmaceutica, plastica, parcheggi e magazzini.

Contatta l’azienda F.lli B. Systems per avere un preventivo gratuito opera a Reggio Emilia e in tutta l’Emilia Romagna.