Asfalti

L’impresa F.lli B. Systems della realizzazione e della posa di pavimenti, autobloccanti o garden, parcheggi condominiali, eseguiamo inoltre lavori di asfaltatura su tutto il territorio emiliano, acquisendo un’esclusiva per il nord d’Italia soprattutto nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna.

Puoi contattarci per asfaltare la tua area condominiale o della tua azienda o per la tua strada privata, e il tuo cortile o giardino.

La posa dell’asfalto è un’operazione delicata da eseguire con attenzione, in modo da garantire la stabilità della strada e la durabilità nel tempo. Prepariamo attentamente le superfici prima di eseguire ogni tipo di intervento, affidati ad un’azienda di esperti.

Lavori-di-asfaltatura-strada-privata-Cadelbosco-di-sopra
Costo-asfaltatura-cortile-giardino-Cadelbosco-di-sopra
Parcheggi-condominiali-Reggio-emilia
Rendere-impermeabile

Interventi di asfaltatura

F.lli B. Systems valuta attentamente la tipologia del terreno sul quale posare il manto stradale. Ci sono terreni, che per la loro conformazione geologica assorbono maggiormente l’acqua e che di conseguenza risulteranno essere più instabili. Altri terreni invece, drenano molto l’acqua piovana e quindi risulteranno essere più impermeabili e più stabili. Una volta accertata la tipologia del terreno si procederà con uno scavo adeguato.

Successivamente posiamo un primo strato di sabbia di isolamento, un secondo strato di materiale riciclato, un terzo strato di “stabilizzato” e per ultimo uno strato di asfalto binder e poi lo strato di usura finale. Infine per rendere impermeabile la superficie verrà eseguita una sigillatura finale con emulsione e sabbia.

Posa-pavimenti-autobloccanti-Reggio-emilia
Soluzioni-progettuali
Asfaltatura-strade-reggio-emilia-cadelbosco-di-sopra

Autobloccanti

Durabilità, economicità, possibilità di realizzare soluzioni progettuali personalizzate, rendono i masselli autobloccanti una valida alternativa a pietra naturale e asfalto per la pavimentazione di aree esterne.

Per le loro caratteristiche intrinseche, i masselli autobloccanti trovano applicazione in contesti anche molto diversi, adattandosi a differenti esigenze d’intervento nelle pavimentazioni esterne, conservando economicità e prestazioni, fatta salva la necessità di porre attenzione sia alla progettazione sia alle operazioni di posa.

Contatta l’azienda F.lli B. Systems per avere maggiori informazioni a riguardo. Eseguiamo lavori su tutto il territorio emiliano, acquisendo un’esclusiva per il nord d’Italia soprattutto nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna