Membrane liquide

L’azienda F.lli B. Systems è attrezzata per eseguire impermeabilizzazioni controterra e di tetti, muri, fondazioni e balconi su tutto il territorio emiliano, soprattutto nel nord d’Italia, nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna.

Per evitare che le infiltrazioni d’acqua rovinino il tuo terrazzo, tetto o copertura piana, affidati ad un’azienda specializzata come la nostra, noi ci occuperemo della posa della guaina liquida, una membrana impermeabilizzante, perfetta per evitare la formazione di infiltrazioni.

La nostra azienda è specializzata nelle impermeabilizzazioni in provincia di Reggio Emilia, Parma e in tutta l’Emilia Romagna.

Impermeabilizzazione terrazzi e balconi

L’acqua rappresenta la principale causa di deterioramento di molte strutture, per via della sua capacità di penetrare all’interno di esse e di manifestarsi quando sono già compromesse.

Se terrazzo e balconi non sono stati impermeabilizzati in fase di costruzione, è importante intervenire preventivamente, onde evitare danni anche gravi.

Intervenire quando le strutture sono già compromesse, comporta, in molti casi, la demolizione delle parti danneggiate, con costi molto alti e tempistiche lunghe.

Uno dei metodi principali applicati dall’impresa F.lli B. Systems, è la posa di una guina liquida impermeabilizzante, che permette di intervenire senza demolire le strutture. Si tratta di un materiale speciale, che viene applicato direttamente sulla pavimentazione esistente e che, asciugandosi, forma uno strato impermeabile e protettivo.

Per ulteriori informazioni

L’azienda F.lli B. Systems si occupa dell’impermeabilizzazione dei muri, delle pareti perimetrali, delle murature controterra.

La ditta opera in tutta l’Emilia Romagna e si è affermata ogni giorno di più grazie alla competenza dimostrata e all’utilizzo di materiali sempre più innovativi.

È impiegata la guaina bituminosa o quella liquida.

Ogni lavoro viene eseguito rispettando le normative vigenti e con la massima serietà.