Impermeabilizzazione vasche

L’azienda F.lli B. Systems è specializzata nel servizio di impermeabilizzazione in calcestruzzo con sistema Penetron Admix per ambienti a contatto con l’acqua come piscine, interrati, vasche antincendio, cantine e fondazioni.

L’impermeabilizzazione del calcestruzzo con il Sistema Penetron Admix completo di tutti i suoi accessori (giunti di ripresa e di fessurazione programmata), garantisce la protezione delle opere interrate e idrauliche, delle strutture immerse nell’acqua, delle vasche e delle  cisterne/serbatoi.

La nostra azienda si occupa anche della manutenzione di opere interrate e idrauliche in calcestruzzo, puoi rivolgerti a noi per l’impermeabilizzazione e il mantenimento di ogni tipo di struttura in provincia di Reggio Emilia, Modena e in tutta l’Emilia Romagna.

Vasca bianca

Piscine, vasche e canali sono strutture sottoposte a continuo contatto con l’acqua e gli agenti chimici. Non solo: necessitano di impermeabilizzazione in spinta idrostatica positiva e negativa e sono oggetto di frequenti infiltrazioni causate da movimenti e\o ritiri.

Devono pertanto rispondere a esigenze specifiche: adesione a supporto umido, velocità di posa, sigillatura ultra rapida, ottima impermeabilità in controspinta, ottima elasticità, adesione a diversi tipi di materiali (cemento, laterizio, plastica, metallo ecc).

Sistema Penetron

Il sistema Penetron nella sua applicazione in “boiacca” (Grigio o Bianco) è indicato per impermeabilizzazione e protezione chimica in profondità di qualsiasi struttura in calcestruzzo. Penetron in “boiacca” può essere applicato ad un calcestruzzo consistente vecchio o nuovo, bagnato a rifiuto, in pressione positiva e anche, soprattutto, in pressione negativa (è stato concepito per la controspinta). Confezionato come polvere viene miscelato con acqua fino ad ottenere una boiacca cementizia densa e mielosa e può essere applicato a pennello, spazzolone o a spruzzo (con speciali macchine spruzzatrici per malte fini a tramoggia) sempre su superfici umide a rifiuto. Particolarmente indicato per la sua resistenza agli attacchi chimici (pH 3-11 in continuo, pH 2-12 in saltuario) alle classi ambientali più severe.

Affidati all’azienda F.lli B. Systems per l’applicazione migliore di un impermeabilizzante. Siamo attivi in tutta la provincia di Reggio Emilia e in Emilia Romagna.