Le nostre certificazioni

F.lli B.Systems possiede la certificazione secondo le normative della qualità ISO 9001 e l’Attestato SOA in categoria OG1 III Bis e OS21 II per poter eseguire gli appalti pubblici.

F.lli B.Systems è titolare di polizza assicurativa per la responsabilità di eventuali danni arrecati in cantiere a cose o persone durante lo svolgimento dei lavori oltre che di polizza postuma decennale a ripristino delle grandi opere edili e non solo.

Affidarsi ad imprese attestate e certificate significa avere la garanzia di interventi realizzati a regola d’arte e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Se desideri conoscere maggiori dettagli in merito alla certificazione ISO 9001 e alle attestazioni SOA continua a leggere oppure contattaci, telefonicamente o via mail, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno nel minor tempo possibile.

Operiamo in Emilia Romagna, Lombardia e nelle regioni vicinie.

Soa-OG1-OS21-Emilia-Romagna
Imprese-attestate-certificate-lombardia
Aspetti-gestionali

Edilizia civile e industriale conforme alle normative vigenti

Cosa significa essere in possesso della certificazione di valutazione ISO 9001? Attraverso questo documento viene garantito che il sistema di gestione per la qualità, da parte della nostra impresa, è conforme alla Norma ISO 9001, valutato secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico RT-05.

Tale certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali della nostra impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fini della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell’Art. 40 della Legge 163 del 12 aprile 2006 e successive modificazioni e del DPR 5 ottobre 2010 n. 201.

Cosa significa essere in possesso delle attestazioni SOA OG1 e OS 21? L’ottenimento di queste attestazioni permette l’acquisizione di appalti pubblici. Nello specifico, grazie alla SOA OG1 si possono acquisire grandi opere nel settore dell’edilizia e in riferimento alla SOA OS21 si possono acquisire lavori di consolidamento e rinforzo strutturale

Tutto ciò sta a significare che Flli. B.Systems in pratica è un’impresa certificata per la costruzione e ristrutturazione di edifici sia civili che industriali.

certificazione-iso-9001-grandi-opere-edili-lombardia
appalti-pubblici-Emilia-Romagna
requisiti-necessari

Professionisti del settore

La certificazione ISO 9001 e l’attestato SOA in categoria OG1 III Bis e OS21 II per i lavori pubblici, ci sono stati attribuiti grazie alle nostre capacità di soddisfare tutti i requisiti necessari, tra cui quelli di ordine generale, quelli tecnico-organizzativi ed economico finanziari.

Le esperienze lavorative accumulate negli anni, le conoscenze acquisite e la professionalità che caratterizza ogni nostro intervento ci rendono veri professionisti del settore.

Contattaci per avere maggiori informazioni, interveniamo in Emilia Romagna, Lombardia e in tutti i territori limitrofi.

CERTIFICATO DNV

CERTIFICATO SOA